Consiglio di Amministrazione
Per la gestione dell’Istituto è nominato dal Vescovo un Consiglio di Amministrazione con a capo un Presidente e un Vice Presidente. Il Consiglio è responsabile, nei limiti delle autonomie previste dallo Statuto, delle politiche gestionali con l’obiettivo principale di consentire all’Istituto di contribuire sempre in misura crescente al sostentamento del Clero. Infatti, il Consiglio, ha la responsabilità di mettere in atto tutte quelle attività idonee alla valorizzazione del patrimonio, anche attraverso alienazioni, acquisti o riconversioni immobiliari allo scopo di realizzare una redditività congrua e dignitosa. Nei casi in cui detta operatività ecceda i limiti statutari, al Consiglio compete la responsabilità di formulare proposte agli Organi Superiori.
Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è così composto:
Presidente: Bulla Mons. Pietro
Vice Presidente: Gardella Rag. Angelo
Consigliere: Bracchi Dott. Giulio
Consigliere: Capelli Don Franco
Consigliere: Garilli Don Stefano
Consigliere: Iori Don Carlo
Consigliere: Tabaglio Don Vincenzo
Consigliere: Veneziani Avv. Raffaele
Consigliere: Volpe Ing. Filippo
Collegio dei Revisori dei Conti
Il Collegio dei Revisori dei Conti, al quale spetta il controllo amministrativo e contabile oltre all’attività di consulenza interna è così composto:
Presidente: Marenghi Dott.ssa Annamaria
Revisore: Croci Dott. Giorgio
Revisore: Calza Dott. Valeriano